top of page

A MISURA DI BAMBINI

Nato come spazio polifunzionale, Valore | Spazio di crescita risponde alle esigenze anche dei più piccoli, proponendo corsi ed eventi dedicati a loro e dando la possibilità di organizzare feste indimenticabili.


Ma andiamo con ordine.

I più attenti avranno notato che nel calendario 2022 di Valore | Spazio di crescita sono stati inseriti molteplici eventi e corsi dedicati agli under12.


Primo fra tutti il nostro corso di Yoga bimbi: amato già nel 2021, è stato riconfermato sul 2022. Un'ora a settimana (il mercoledì, dalle 16:30 alle 17:30) durante la quale sperimentare, prendere coscienza del proprio corpo e rilassarsi.


Ma in calendario vi sono anche singoli eventi dedicati ai più piccoli, scopriamoli insieme!


Un evento che permetterà ai bambini di esprimere emozioni, pensieri e fantasie utilizzando l'arte come risorsa creativa e comunicativa.


Un corso di cucina per bambini dai 6 ai 14 anni per apprendere le nozioni indispensabili per muovere i primi passi in cucina.


Un evento immersi nella natura al fine di scoprire i segreti e le leggende dietro le piante e i fiori edibili che ci circondano. Insieme costruiremo un erbario e prepareremo un piccolo aperitivo green.


L'IDEA IN PIÙ

Valore non è solo eventi e corsi. Valore può trasformarsi nel luogo speciale all'interno del quale festeggiare un compleanno, una cresima, una comunione, un battesimo o una festa a tema!

Scatena la tua fantasia in piena sicurezza, potrai contare su una location ad uso esclusivo con gestione autonoma dell'evento o beneficiare del nostro supporto per un allestimento speciale o servizi aggiuntivi.




13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page