top of page

recupero dell'anima: ritrovare se stessi attraverso il viaggio sciamanico




Condotto dall’insegnate Rossella D’Avola, Domenica 13 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 Valore | Spazio di crescita ospita l'incontro “IL VIAGGIO DELL'ANIMA | Viaggio sciamanico per il recupero del benessere”.


Lo Sciamanesimo è una delle discipline spirituali più antiche al mondo.

La pratica dello sciamanesimo ci permette di conoscere il nostro vero Io, riappropriarci del nostro istinto naturale e scoprire i nostri veri talenti. Il viaggio sciamanico serve principalmente per ritrovare se stessi…

Serve a capire chi siamo realmente, per lavorare su di noi, per ricollegarci in modo consapevole all’universo, per evolvere, per cercare di liberarci dalle nostre paure e dalle nostre ferite, per vedere la vita da un’altra prospettiva e vivere con più serenità portando ciò che ognuno di noi ha di unico al mondo.Ci aiuta ad essere degli esseri umani migliori, in grado di sentire la forza dell’universo nella propria vita.


Conosciamo l’insegnante

Una Laurea in Materie Letterarie e una magistrale in Psicopatologia, un’iscrizione all’Ordine degli psicologi della Regione Lomabardia e attualmente specializzanda in psicoterapia transpersonale, Rossella D’Avola si è avvicinata alla meditazione, attraverso lo sciamanesimo tolteco nel 1998, e da lì è iniziato il suo meraviglioso viaggio, che continua ancora. L’intento di Rossella è diffondere il mondo del transpersonale e nello stesso tempo far conoscere le tradizioni sciamaniche, grazie alle quali è possibile recuperare quel contatto con Madre Terra e con la Natura, così fondamentale per il nostro benessere.



Cosa portare?

Si consiglia ai partecipanti un abbigliamento comodo e possibilmente di colore chiaro, e di portare con sé cuscino e coperta e pranzo "al sacco". Al termine del workshop ad ognuno verrà consegnato attestato di partecipazione.






38 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page