top of page

Una serata all’insegna della cosmesi naturale e non solo



Il freddo si fa sentire e Valore ha pensato all’evento perfetto per la stagione!, arriva “OLI ESSENZIALI IN PRATICA | Creiamo insieme tre prodotti per l'inverno”.


Non perderti l'appuntamento di mercoledì 30 novembre, dalle 20:30 alle 22:30 perchè impareremo ad utilizzate gli oli essenziali per creare tre prodotti ideali per l'inverno: una crema mani, un burrocacao e una pomata balsamica.


Un laboratorio pratico e teorico che, grazie alle nozioni impartite dalla nostra docente, e pochi semplici passaggi in cucina, ci permetterà di accedere ad un vero e proprio pozzo di conoscenza sul tema. Infatti, non ci limiteremo a creare nuovi prodotti: ogni partecipante porterà a casa le sue tre realizzazioni utilizzando esclusivamente oli essenziali e prodotti naturali!


I prodottI


Scopriamo in dettaglio gli ingredienti che costituirannodi ogni prodotto:

BURROCACAO realizzato con cera d'api, burro di karitè, olio di mandorle dolci e olio essenziale di lavanda o arancio

CREMA MANI (40ml) con cera d'api, burro di karitè, olio di mandorle, olio di jojoba, olio essenziale di lavanta, agrumi e vaniglia

POMATA BALSAMICA (40ml) realizzata con cera d'api, olio di mandorle, olio essenziale di timo (limone), olio essenziale di eucalipto, olio essenziale di lavanda (tea tree)


L’iscrizione è obbligatoria e il costo è comprensivo dei tre prodotti personali che ogni partecipanti porterà a casa.



3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page